CAMAIORE - Tragico incidente questa notte intorno alle 4 sulla via Italica a Capezzano Pianore. Un ragazzo di 30 anni di nazionalità rumena è morto dopo essere stato investito da una Fiat Panda condotta da un ventenne di Camaiore
Incidente mortale alle 4.00 di lunedì notte sulla via Italica a Capezzano Pianore. Un trentenne di nazionalità rumena – ma residente a Camaiore – Robert Babi, è stato investito da una Fiat Panda condotta da un ventenne, anche lui residente a Camaiore.
Lo scontro è avvenuto sulla corsia in direzione mare/monti all’altezza di via Del Lorenzi. La vittima è stata investita e l’urto l’ha fatta sbalzare contro il muro di un’abitazione.
Il conducente del veicolo, sotto shock, si è immediatamente fermato ed ha chiamato lui stesso il 118 per far intervenire i soccorsi. I sanitari però, giunti in via Italica, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del trentenne.
Per eseguire i rilievi è intervenuta una pattuglia del radiomobile di Viareggio, con i militari che sono stati impegnati tutta la mattina per cercare di dare un’identità alla vittima, dato che l’uomo non aveva con sé i documenti.
E’ stata la madre a denunciare la scomparsa del figlio una volta accortasi che non era rientrato, da lì il drammatico riconoscimento.
Adesso la salma dell’uomo è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Lucca a disposizione dell’autorità giudiziaria.