Già svelata la stagione invernale del Teatro Guglielmi

Già svelata la stagione invernale del Teatro Guglielmi

Federico Conti

di Federico Conti

MASSA - Prosa, musica e danza con molti nomi di fama nazionale e internazionale. Il cartellone promosso dal Comune insieme a Fondazione Toscana Spettacolo presentato in largo anticipo.

29 spettacoli, da ottobre ad maggio, per quasi 50 appuntamenti con i maggiori nomi della cultura italiana. Il Teatro Guglielmi gioca d’anticipo e svela già, in piena estate, la stagione invernale di prosa, danza e musica di Massa, spalmata anche sul più piccolo Teatro dei Servi. Virginia Raffaele, Nancy Brilli, Lunetta Savino, Vanessa Incontrada, l’etoile Eleonora Abbagnato sono alcuni dei principali artisti che saliranno sul palco. Il cartellone, promosso dall’amministrazione comunale insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo, si aprirà il 5 ottobre con il Gala Pucciniano del Festival lirico di Torre del Lago.

Per il Guglielmi, riaperto due anni fa, si annuncia una stagione di grande rilievo grazie anche ad un base di oltre 2.100 abbonati dello scorso anno. E a proposito, gli abbonamenti – declinati in varie formule – potranno essere rinnovati dal 20 settembre.