Fuoristrada con la moto che va a fuoco, centauro perde tre dita

Fuoristrada con la moto che va a fuoco, centauro perde tre dita

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - L'incidente è avvenuto alle 3.30 di venerdì notte all'altezza della rotatoria Oriana Fallaci al termine del cavalcavia arcobaleno a Torre del Lago. Il mezzo si è incendiato e l'uomo ha riportato l'amputazione di tre dita di una mano

Un uomo di 37 anni di Palermo  alle 3,30 di venerdì, mentre percorreva il cavalcavia Arcobaleno a Torre del Lago in sella ad una moto, ha perso il controllo del mezzo che è scivolato per diversi metri fermandosi  all’altezza del distributore di carburanti sull’Aurelia vicino alla rotatoria.
Il mezzo, a causa delle scintille provocate dall’incidente, entrate in contatto con la benzina fuoriuscita dal serbatoio, si è incendiato.
L’allarme è stato lanciato da parte dei residenti della zona e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno evitato che le fiamme potessero espandersi al distributore, mentre il 37 enne è stato soccorso dall’auto medica del 118 e da un’ambulanza della Misericordia di Torre del Lago.
Il centauro è stato poi trasferito in codice rosso all’ospedale di Cisanello dove ha subito l’amputazione di tre dita di una mano e dove i sanitari hanno rilevato un trauma  ad una gamba.