MASSA - Seconda edizione di "Un Mondo di Solidarietà", promosso da Anmic e Assoutenti insieme alla Fondazione Telethon, in programma sabato e domenica.
La solidarietà e l’inclusione tornano protagoniste con la seconda edizione di “UN MONDO DI SOLIDARIETÀ”, in programma sabato 24 e domenica 25 agosto a San Carlo di Massa. L’evento, organizzato dalle associazioni ANMIC e ASSOUTENTI in collaborazione con la Fondazione TELETHON e altre realtà locali, promette di essere un’importante occasione per celebrare l’arte, la cultura e l’impegno sociale.
La manifestazione si svolgerà in vari luoghi di San Carlo di Massa, tra cui la piazza, la strada panoramica e la struttura termale, che si trasformeranno per l’occasione in teatri all’aperto. Il programma prevede un’ampia gamma di attività pensate per tutte le età e i gusti: spettacoli artistici, eventi culturali, letture di poesia, concerti, proiezioni cinematografiche e altro ancora.
A dare lustro alla manifestazione sarà la partecipazione di Matteo Tiraboschi, padrino dell’evento e noto tenore lirico non vedente.