Basket Lucca: è un grande inizio per la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione

Basket Lucca: è un grande inizio per la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione

Redazione

di Redazione

Lucca - Denominata "Per queste maledette emozioni", la campagna è iniziata da soli dodici giorni e sta suscitando enorme soddisfazione da parte della società. Il presidente Benigni: "Ci stiamo impegnando a fondo per dare al basket lucchese una reale chance per emergere e raggiungere palcoscenici importanti".

Dodici giorni che generano entusiasmo e rilanciano una volta di più le aspettative in vista della prossima stagione. Sono quelli dal lancio della campagna abbonamenti del Basket Lucca, denominata “Per queste maledette emozioni”. L’adesione sta procedendo bene, e c’è molta soddisfazione per la risposta che gli appassionati hanno già dato.

Un segnale quindi positivo che prende sicuramente origine dal grande lavoro fatto. Basta pensare all’ottima prestazione della prima squadra nello scorso campionato e a una campagna acquisti per l’imminente stagione sportiva finora attenta e oculata. Nessun squillo di tromba, ma operazioni mirate a rinforzare la squadra senza stravolgerne l’assetto. A tutto questo c’è anche la conferma di tutto lo staff tecnico e medico, a riprova della qualità dei professionisti che seguono tutta l’attività sportiva della società. Nella dirigenza lucchese è forte la convinzione che la buona risposta alla campagna abbonamenti sia dovuta, non solamente a quanto ha dimostrato la prima squadra di Serie B interregionale, ma anche al lavoro portato avanti con il minibasket, con il settore giovanile e con la squadra LAB di Seconda Divisione.

“Fa molto piacere l’immediata riposta avuta dalla campagna abbonamenti, che ci stimola a fare ancora meglio – ha dichiarato il presidente Matteo Benigni -. Siamo convinti che lavorare con dedizione e serietà, cercando di non lasciare indietro nulla e nessuno, sia il presupposto essenziale per acquisire stima e fiducia. Ci stiamo impegnando a fondo per dare al basket lucchese una reale chance per emergere e raggiungere palcoscenici importanti e per fare questo è essenziale che assieme alla società ci sia un grande pubblico, pronto ad emozionarsi e gioire con tutto il BCL, ancor più  dalle tribune, sostenendo i nostri ragazzi con affetto, forza e grinta”.

La campagna abbonamenti “Per queste maledette emozioni” proseguirà fino al 31 agosto, con un’offerta che comprende 14 incontri a solo 60 euro. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso la Palestra Ego a Sant’Alessio o presso la Cremeria Opera in Viale Luporini, oppure direttamente attraverso i canali web e social del Basket Club Lucca.