Camaiore - Si è aperta sabato la manifestazione che quest'anno si svolgerà nell'arco di sei giorni e che vede il centro storico di Camaiore animarsi col mercato antiquario e vintage, il teatro dei burattini e la musica

E’ una delle attrazioni principali della manifestazione Camaiore d’Altri Tempi – le Follie di Ferragosto che si è aperta n centro storico sabato sera e che proseguirà fino a giovedì 15. Stiamo parlando del teatro dei burattini di Adriano Ferraiolo, la Compagnia più antica del mondo che si sussegue, generazione dopo generazione con immutata passione e che fa il suo ritorno in Versilia, dopo l’edizione dello scorso anno, dopo un’assenza di quasi vent’anni.
Ma ovviamente il clou della manifestazione è rappresentato dal mercato antiquario e di modernariato, con la possibilità di trovare pezzi rari e che richiama centinaia di appassionati da tutta la regione. Un mercato che l’amministrazione comunale ha voluto rilanciare con forza.
Ma il cartellone del programma è arricchito anche, per chi non fosse interessato al teatro e all’antiquariato, dagli spettacoli musicali che trovano spazio sul palco di piazza XXIX maggio.