Viareggio - Ancora una rapina in Darsena. Un giovane viareggino è stato aggredito e derubato ma è riuscito a dare l’allarme in tempo, permettendo alla Polizia di acciuffare i due responsabili.
Lo hanno minacciato con un coltello e gli hanno rubato due catenine, il portafogli e gli occhiali da sole. Ma lui, un giovane viareggino, non si è scoraggiato: ha chiamato subito la Polizia e ha inseguito i suoi aggressori, riuscendo a indicare alla Volante accorsa immediatamente, la zona dove si erano diretti. E così gli agenti sono riusciti ad acciuffare i due rapinatori, un 18enne e un 17enne entrambi maghrebini. Teatro dell’ennesima rapina, la Darsena e in particolare, il parcheggio davanti al Maki-Maki. L’episodio è avvenuto sabato mattina alle. 5. grazie al tempestivo intervento della Polizia la refurtiva è stata immediatamente restituita al giovane viareggino. I due aggressori sono stati
portati in Commissariato: per il maggiorenne è scattato l’arresto presso il carcere di Lucca mentre il minore è stato denunciato al Tribunale per i Minorenni di Firenze.