FORTE DEI MARMI - Sabato sera nelle cornice dei laboratori di marmo Henraux di Querceta il passaggio di consegne con il presidente uscente Andrea Casali. Quiriconi, presidente dell'Ordine dei Medici di Lucca, prende la guida del neonato club versiliese.
Sabato sera, nella incantevole sala ex laboratorio dell’ Henraux a Querceta, si è svolta la cerimonia di passaggio delle consegne nel Rotary Club Forte dei Marmi. L’evento ha segnato il termine del mandato del presidente uscente, Andrea Casali, e l’inizio del nuovo incarico per il dottor Umberto Quiriconi.
La cerimonia è iniziata nel tardo pomeriggio con una visita guidata all’interno dell’ azienda Henraux, colosso mondiale nella lavorazione e commercializzazione del marmo. I soci partecipanti, compresi quelli appartenenti ad altri club Rotary della zona, hanno avuto l’opportunità di esplorare, in una visita guidata, le affascinanti tecniche e i processi innovativi che fanno di Henraux un leader nel settore.
La serata è proseguita con il discorso di saluto del presidente uscente Andrea Casali, il quale ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto durante il suo mandato e ha augurato al suo successore un anno di successi e soddisfazioni. In seguito, si è proceduto alla nomina ufficiale del nuovo presidente, il dott. Umberto Quiriconi, che resterà in carica per un anno. Il Rotary Club Forte dei Marmi, noto per il suo impegno nel sociale e per le iniziative a sostegno della comunità, continuerà così sotto la guida del dott. Quiriconi, con l’auspicio di nuovi progetti e collaborazioni proficue.