MASSA - In tre diversi luoghi di Massa verrà messa in scena una commedia irriverente per contrastare le truffe agli anziani grazie alle compagnie Teatro Comico Dialettale Massese, Pan fatto 'n cà e Associazione Teatro Città di Massa.
Tre appuntamenti gratuiti con il teatro comico dialettale per prevenire le truffe agli anziani: è l’idea alla base del progetto “Fidarse é ben, non fidarse è meghjo” promosso dal Comune di Massa e realizzato grazie alle compagnie Teatro Comico Dialettale Massese, Pan fatto ‘n cà e Associazione Teatro Città di Massa.
Il progetto, che si avvale anche di brochure e materiale grafico che verrà diffuso in città, è stato finanziato con fondi del Ministero dell’Interno ed è stato approvato dalla prefettura di Massa-Carrara. Presenti in conferenza anche i tre rappresentanti delle forze dell’ordine Commissario Margherita Prestimonaco della Polizia, il Maggiore Alessandro Manneschi dei Carabinieri e il Tenente Erminio Migliozzi della Guardia di Finanza.
In tre diversi luoghi di Massa verrà messa in scena una commedia irriverente che vuole dare un contributo importante per prevenire e contrastare le truffe perpetrate a danno di persone fragili e indifese.