T-shirt, tazze, cappellini; ecco il primo merchandising ufficiale dedicato alle Mura di Lucca

T-shirt, tazze, cappellini; ecco il primo merchandising ufficiale dedicato alle Mura di Lucca

Redazione

di Redazione

LUCCA - Una linea di merchandising dedicata alle Mura di Lucca. Una novità assoluta nella storia della città, presentata dall’assessore al turismo del Comune di Lucca Remo Santini, dall’amministratore unico di Lucca Plus Roberto Di Grazia e dalla storica Roberta Martinelli.   

Si tratta di un’ampia gamma di gadget ufficiali, realizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con Lucca Plus, che sarà fin da subito disponibile per cittadini e visitatori presso l’info point di Piazzale Verdi e l’info point Mura di Lucca Castello di San Donato.

Fanno parte del primo stock t-shirt, felpe, shopper in tessuto, cappellini, tazze, lapis e borracce. Un lancio iniziale, che verrà implementato con nuovi oggetti di interesse nei prossimi mesi.

La nuova iniziativa conferma l’impegno di Lucca Plus in ambito turistico

Proprio per quanto riguarda il nuovo bookshoop, sono fin da subito disponibili testi dedicati a Lucca editi dalla Maria Pacini Fazzi Editore e i Quaderni dell’Historica Lucense.