FORTE DEI MARMI - L'ex attore di Beautiful si è dato alla carriera musicale ed ha fatto tappa a Forte dei Marmi con il suo tour italiano. Tra il pubblico anche l'attrice Katherine Kelly Lang, la Brooke della soap. il concerto è stato organizzato da Laura Tartarelli
Un nutrito stuolo di fan, con tanti stranieri e perfino la sua Brooke. Sì perché il concerto di Ronn Moss a Villa Bertelli ha fatto registrare non solo la tappa versiliese del tour dell’ex attore di Beautiful, ma anche la reunion con quella che è stato il suo grande amore, almeno sul piccolo schermo. E nonostante abbia ormai dismesso da anni i panni di Ridge per darsi alla musica, il rapporto con la soap che l’ha reso celebre resta un capitolo fondamentale della sua vita.
Ron Moss si è esibito in una scaletta fatta di successi internazionali e anche qualche brano in italiano, accompagnato dalla sua band italiana che vede Lele Boria alla batteria, Alex Carreri al basso e Pino Di Pietro alle tastiere ne concerto organizzato da Laura Tartanelli.