SERAVEZZA - Consegnate dal sindaco le chiavi dell'impianto comunale che serve non solo Seravezza ma anche la vicinissima Forte dei Marmi e pure Pietrasanta. A breve l'apertura delle iscrizioni
Riaprirà a settembre, dopo una chiusura forzata di quasi tre anni provocata dal Covid, la piscina comunale di Seravezza. Dopo tanta attesa e un primo bando di gara andato fallito, l’amministrazione Alessandrini – grazie anche ad un taglio ai canoni annuali di affitto – è riuscita ad assegnare per i prossimi cinque anni la gestione dell’impianto. Si tratta del raggruppamento temporaneo di imprese AQUASPORT SSD ARL e CLARUS SSD ARL con sede legale a Terni alle quali in queste ore il sindaco ha consegnato le chiave della struttura. Serviranno adesso dei lavori, oltre a quelli di manutenzione già eseguiti dal Comune, per rimettere in moto l’impianto.
All’orizzonte c’è anche un accordo con il Comune di Forte dei Marmi, sul cui confine sorge la piscina, per ingrandire la struttura con gradinate per il pubblico e uno spazio ristoro nel terreno a monte.