Presentate dal CCN Massa da Vivere le calamite di Massa

Presentate dal CCN Massa da Vivere le calamite di Massa

Redazione

di Redazione

MASSA - Piazza Aranci, Piazza Mercurio, il Duomo, il Castello Malaspina e Piazza Bad Kissingen saranno raffigurate sulle calamite per turisti e residenti acquistabili in tante attività del centro.

Delle calamite raffiguranti i luoghi più rappresentativi della città: è questa l’idea presentata dal centro commerciale naturale Massa da Vivere, un progetto già proposto circa 10 anni fa che aveva riscosso un grande successo tra turisti e residenti.

Le calamite ritraggono i punti più iconici di Massa e Marina di Massa come Piazza Aranci, Piazza Mercurio, il Duomo fotografato da Gianluca Cruciani, il Castello disegnato dall’illustratore Mario Pegollo e Piazza Bad Kissingen con le “Vele”, fotografate già per la precedente edizione da Matteo Dunchi.

Le calamite, che rappresentano un modo per portare a casa un ricordo di una vacanza o di un luogo del cuore saranno disponibili presso Caffetteria Ducale, Sartin Arte, La Bottega della Carta, la Tabaccheria Bernacca, Pizzeria Zero Uno, Il Cavallino a Dondolo e l’Osteria i Tre Compari.