Igor Protti ospite a “Chi ha fatto palo”

Igor Protti ospite a “Chi ha fatto palo”

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Su NoiTv è iniziata una nuova avventura: una trasmissione sportiva dedicata alla serie A e non solo. Ospite della prima puntata Igor Protti che non si è tirato indietro di fronte alle domande su Nazionale, Juventus, Inter, Milan, Fiorentina ed Empoli

Una vita passata a segnare gol in tutti i campionati italiani piu’ importanti. Igor Protti è stato il capocannoniere della serie A ma anche della serie B e della serie C.
E’ stato lui l’ospite della prima puntata di Chi ha fatto palo, la nuova trasmissione di NoiTv dedicata al calcio. Uomo di campo ma anche di passione, lo “Zar” si è sempre distinto per il numero di gol segnati ma che perche’ uomo vero: uno che il calcio lo ha vissuto con la convinzione che le citta’ e i tifosi per i quali ha giocato meritassero quel rispetto che oggi non sembra esistere piu’. Fu lui a dire no al Lecce perche aveva giocato nel Bari, o alla Reggina perche aveva militato nel Messina.
Sempre lui quello che non si è fatto problemi a scendere ibn serie C per dare una mano al suo Livorno e riportarlo in B. Sollecitato anche dai commenti del giornalista versiliese Enrico Salvadori, Protti non si è tirato indietro nei suoi commenti sulla debacle della Nazionale agli Europei ma anche sul calciomercato del Milan o sulla rivoluzione in atto nella Juventus del dopo Allegri.
In mezzo le riflessioni sulla mancanza di un rinnovo generazionale in grado di riportare la fantasia nel calcio. Chi ha fatto palo va in onda in diretta dal Marco Polo Sport Center di Viareggio tutti i martedi’ alle 21.30