G.S. Orecchiella Garfagnana è Campione Regionale Master di corsa in montagna Maschile e Femminile

G.S. Orecchiella Garfagnana è Campione Regionale Master di corsa in montagna Maschile e Femminile

Redazione

di Redazione

MASSA - Si sono disputati a Massa, sulle colline del Candia i Campionati Toscani di Corsa in montagna 2024. Due le distanze di 5 km e 10 km su terreno caratterizzato da tratti di sentiero, strade bianche e asfalto.

La società Garfagnina si è confermata con il doppio titolo toscano master e vincendo la gara a livello individuale con Jean Baptiste Simukeka
Quindi doppio successo di squadra e conquista di 7 titoli individuali.
Questi i neo campioni e le campionesse regionali dell’Orecchiella: Stefania Grasselli (SF40), Rosalba Giansante (SF45), Ilaria Francalanci (SF50), Odette Ciabatti (SF55), Politi Stefano (SM55), Franco Olivari (SM70).
Argento per Laura Quiriconi (SF40), Carla Neri (SF50), Stefania Gamba (SF60), Daniele Roberto (SM35), Daniele Trevisani (SM40), Raffaello Bevilacqua (SM45), Dario Cucchiar (SM50) e bronzo per Eleonora Moriconi (SF35), Cristina Barbara Biagioni (SF55), Fabio Salotti (SM35), Leonardo Dati (SM40), Federico Badiani (SM50), Stefano Mazzei (SM60).
Non solo Master, a livello assoluto da segnalare per l’Orecchiella l’ottima prova del giovanissimo Emanuele Scotti, categoria Juniores, che ha vinto la gara sulla distanza di 5 km e si è laureato Campione Toscano di categoria.