HOCKEY PISTA - Le due squadre ripescate, ovvero la diciannovesima e la ventesima squadra del Campionato di Serie A2 di hockey su pista, sono Hockey Trissino, come seconda della Final Four "A" di Serie B, e Hockey Pico, come terza della Final Four "A" di Serie B. Il Girone A del Campionato di A2 quindi sarà a 11 squadre, mentre il Girone B rimane a 9 squadre.
Ciò significa che le due retrocessioni alla Serie B 2025-2026 saranno le due ultime classificate del Campionato di Serie A2 del solo Girone A. Il campionato prenderà il via sabato 7 dicembre, mentre la Coppa Italia sabato 28 settembre. Ecco la composizione dei gironi:
Girone A – Hockey Breganze, Correggio Hockey, Amatori Modena 1945, H.C. Montecchio Precalcino, Hockey Pico, Dyadema Roller Bassano, Roller Hockey Scandiano,Hockey Seregno 2012, Hockey Thiene, Hockey Trissino, Why Sport Valdagno
Girone B – Rotellistica Camaiore,H.C. Castiglione, Follonica Hockey 1952, Roller Matera, Startit Prato 1954, Pumas Ancora Viareggio, Roller Salerno, Hockey Sarzana, Hockey Viareggio
COPPA ITALIA: Quattro gironi
Dal 28 settembre al 30 novembre si giocherà la prima fase di Coppa Italia. Le 20 squadre iscritte sono divise in cinque gironi.
Girone C: Rotellistica Camaiore, Startit Prato, Pumas Viareggio, Hockey Sarzana, Hockey Viareggio
Girone D: HC Castiglione, Follonica Hockey, Roller Matera, Roller Salerno
Le quattro vincitrici dei gironi si sfideranno nelle Semifinali che saranno giocate in un’unica sfida in casa della miglior classificata al termine del girone di andata. .