Degrado e spaccio in Via Volpina a Massa

Degrado e spaccio in Via Volpina a Massa

Redazione

di Redazione

MASSA - Esasperati i residenti per la difficile situazione in cui versa ormai da mesi la zona hanno incontrato alcuni esponenti di Fratelli d’Italia che hanno portato la questione in consiglio comunale

Torna alla ribalta della cronaca per il degrado urbano e l’aumento dello spaccio di droga, l’ormai famigerata via Volpina a Massa. Gli abitanti della zona hanno espresso preoccupazione e frustrazione per la situazione che sembra peggiorare di giorno in giorno. In risposta a questo grave problema alcuni rappresentati di Fratelli d’Italia tra cui Alessandro Amorese, Marco Guidi e Mauro Bonini, hanno deciso di incontrare i residenti per accogliere le loro richieste e farsene portavoce nelle opportune sedi.
Oltre al danno ambientale dovuto ai rifiuti abbandonati a preoccupare i residenti è l’incredibile aumento avuto dall’attività di spaccio. “L’aver interdetto l’accesso alla stradina non asfaltata con una transenna – dicono amareggiati i residenti – non è servito a niente, anzi! Si sentono più sicuri al punto che sembra essere diventata una sorta di ZTL per lo spaccio”.