A Marina di Carrara il Jam Camp spegne 18 candeline

A Marina di Carrara il Jam Camp spegne 18 candeline

Redazione

di Redazione

CARRARA - I padiglioni di Imm-CarraraFiere si sono trasformati in un enorme ‘villaggio dello sport’ per aprire le porte alla manifestazione di pallavolo e pallacanestro.

Sport, amicizia e divertimento: anche quest’anno Marina di Carrara, per la 18esima volta, ospita il Jam Camp, ideato per avvicinare i giovani nella fascia di età 8-18 anni alla pratica sportiva attiva e creare un’esperienza formativa, favorendo l’aggregazione e l’inclusione sociale.

I padiglioni di Imm-CarraraFiere in queste settimane si sono trasformati in un enorme ‘villaggio dello sport’ per aprire le porte alla manifestazione di pallavolo e pallacanestro che coinvolge ragazze e ragazzi da tutta Italia assieme a campioni e allenatori di fama internazionale.

La manifestazione è un progetto sportivo-educativo che punta a dimostrare che la pratica sportiva è il miglior social network perché non permette solo di restare in forma, ma anche di fare nuove amicizie grazie alle attività ludico-ricreative che prevedono la condivisione di momenti di svago per la valorizzazione della diversità e l’inclusione, la solidarietà, la tolleranza ed il fair-play.