Vincita record a Massa Carrara; vinti 2 milioni di euro

Vincita record a Massa Carrara; vinti 2 milioni di euro

Redazione

di Redazione

MASSA - Il fortunato biglietto del costo di 20 euro è stato acquistato il 5 giugno al bar Gilez di Massa. Adesso è caccia al vincitore

Un biglietto capace di cambiarti la vita. Questo è quello che è accaduto al fortunato giocatore che lo scorso 5 giugno al bar Gilez di Massa ha grattato un biglietto del “Miliardario Maxi” riuscendo a vincere la cifra record di 2 milioni di euro.

Tanti i clienti abituali del bar e questo rende ancora più difficile scoprire l’identità del vincitore che, di sciuro, se ha grattato il biglietto all’interno del bar, deve essere stato bravissimo a dissimulare il suo stato di gioia e sorpresa quando si è accorto della vittoria. Inizialmente i sospetti sono ricaduti su qualche cliente abituale ma con il tempo la pista più percorribile sembra essere quella di un cliente occasionale e di passaggio. Qualche idea c’è ma, naturalmente mancano le prove.

Per la città di Massa si tratta della vincita più grande. In provincia, invece, il record resta quello registrato nel 2009 quando a Bagnone, in Luinigiana, vennero vinti ben 149 milioni di euro con una schedina del Superenalotto.