Carrara - Alessandro Giandomenici lascia due figli. Il cordoglio della Questura, "era un brillante poliziotto, empatico, pronto a spendersi per gli altri, al servizio di tutta la comunità con grande impegno e forte dedizione". La Sindaca di Carrara: "Siamo vicini agli uomini e alle donne della Questura".
Con “immenso dolore” la Questura di Massa-Carrara da addio ad Alessandro Giandomenici, l’Assistente Capo Coordinatore di 53 anni in forza al Commissariato di Carrara deceduto giovedì sera in un incidente stradale. Il poliziotto, fuori servizio, stava percorrendo via Massa-Avenza in direzione Carrara: nei pressi della concessionaria Rossi Leato, un’auto sarebbe sbucata da una strada laterale e lo avrebbe investito. Le condizioni di Giandomenici sono apparse subito gravi e nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi il 53enne è deceduto pcoo dopo all’Ospedale delle Apuane. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e disposto l’autopsia. Centinaia i messaggi di cordoglio per la scomparsa del Poliziotto, che lascia due figli, uno di 21 e uno di 19 anni.
“Era un brillante poliziotto, empatico, pronto a spendersi per gli altri, al servizio di tutta la comunità con grande impegno e forte dedizione. Con immenso dolore dobbiamo dirgli addio, ma resterà indelebile il suo ricordo nei nostri cuori” scrivono dalla Questura. “A nome di tutta la città voglio esprimere le più sincere condoglianze ai familiari di Alessandro Giandomenici e la vicinanza della nostra comunità a tutte le donne e gli uomini della Questura di Massa-Carrara e del Commissariato di Carrara” scrive la Sindaca di Carrara Serena Arrighi
“Sei stato speciale e nessuno di noi, mai, riuscirà a dimenticarti….Grazie per il tempo passato assieme.
Grazie per averci insegnato a sorridere. Grazie per averci scelto nella tua vita” si legge nel post di Apuania Bikers, il gruppo di motociclisti di cui Giandomenici faceva parte. Al cordoglio si unisce anche l’associazione dei pescatori del pontile di Forte dei Marmi che, con i soci del pontile di Marina di Massa, che “si stringe vicino al dolore dei familiari del nostro caro amico Alessandro”.