La mostra “Brevi di-stanze” chiude domenica con un’asta di beneficienza

La mostra “Brevi di-stanze” chiude domenica con un’asta di beneficienza

Redazione

di Redazione

LUCCA - Si chiude domani, domenica 16 giugno, con un'asta di beneficenza la mostra fotografica di Paolo Pacini, che per più di un mese ha offerto ai visitatori del Palazzo delle Esposizioni uno guardo originale sulla Citta' di Lucca, attraverso scatti mai banali dedicati al paesaggio urbano, alla natura ma anche alla sua grande passione per la musica.

“Brevi di-stanze (Una città da sfogliare)” ,  questo il titolo dell’esposizione curata da Paolo Bini e realizzata con la Fondazione Lucca Sviluppo e il patrocinio del Comune,  del Lucca Summer Festival, di We Love Ph e della Federazione italiana associazioni fotografiche.

Quattro le sezioni visitabili, ancora per poche ore, in cui è articolata la mostra di Pacini: L’intervallo delle Ombre; Mura, l’Oasi degli uccelli,  Visioni urbane in bianco e nero; Lucca, la città della musica – Lucca Summer Festival.

Appuntamento quindi domani, alle 18, al palazzo delle esposizioni con la fiera di beneficienza; il ricavato andrà interamente all’associazione “L’amore non conta i cromosomi” di Lucca.