CALCIO - Tutti i movimenti di calciomercato, che riguardano le squadre della nostra zona, dalla serie d all'eccellenza
In serie D al Seravezza Pozzi si lavora per cercare di confermare alcuni degli elementi che hanno fatto parte della rosa della passata stagione. Dovrebbero trovare un accordo per rimanere sia Mannucci che Camarlinghi. Per ora ci sono Lagormarsini, Benedetti, Sforzi e Bedini.
Il Ghiviborgo per il dopo Nico Lelli approdato all’Under 17 dell’Empoli ha promosso il suo vice Tommaso Bellazzini, mentre lascia il club il diesse Sasha Remaschi.
Per quanto riguarda il Tau Altopascio manca solo l’ufficialità per la conferma di Simone Venturi il tecnico che ha portato la squadra alla finale play off del girone toscano-umbro. Vitaliano Bonuccelli dopo la parentesi a Grosseto allenerà il San Donato Tavarnelle la prossima stagione.
In Eccellenza alla Massese dovrebbero esserci a breve le novità sul fronte allenatore e la questione societaria. Dovrebbe lasciare l’esperto difensore Leonardo Terigi.
A Camaiore conferma per l’allenatore Pietro Cristiani dovrebbero rimanere diversi dei calciatori Barsottini, D’Alessandro, Borgia, Amico, Biagini, Da Pozzo. Richieste per l’attaccante Geraci, interesse per Granaiola, Sorbo, Podestà.
Il Viareggio di mister Santini ha confermato in porta Carpita, rimarranno anche Brega, Chicchiarelli e Marinai, poi ne seguiranno altre, piacciono come entrate Maccabruni del Real Forte Querceta e Bertelli del Siena.
Il Real Forte Querceta dovrà decidere per il tecnico che prenderà il posto di Francesco Buglio e tra i papabili ci sono Davide Marselli, Andrea Cipolli, Pacifico Fanani, Lorenzo Collacchioni, Giuseppe Della Bona.