Il nuovo corso del Grand Hotel Imperiale

Il nuovo corso del Grand Hotel Imperiale

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Forte dei Marmi - Un nuovo corso per il Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi. Con la nuova proprietà infatti, la politica aziendale ha voluto superare il concetto vecchio stile dei servizi dell'albergo accessibili soltanto alla clientela e ha aperto la struttura anche all'esterno

Sono infatti a disposizione anche dei non clienti il golden bar e il ristorante l’Olivo, oltre alla possibilità per enti o aziende, di richiedere gli spazi dell’albergo per incontri business di piccoli gruppi o riunioni anche all’interno delle suites.

I nuovi servizi offerti sono stati illustrati in occasione della presentazione alla stampa dei nuovi vertici dello staff, il direttore Flavio Mirabella e la manager Laura Quaglia, che oltre al Grand Hotel, si occupano anche della gestione dello stabilimento balneare Remo Beach Club.

Un settore, anche quello dell’extralusso, che risente della situazione globale anche se la perdita di alcuni mercati, vedi il russo e l’ucraino, viene in qualche modo compensata dal ritorno degli americani e dal turismo nostrano, oltre a un buona presenza di clienti provenienti dal Medioriente.