Ferrarese: “La Lucchese che verrà, giovane e combattiva”; è caccia a 15 nuovi elementi

Ferrarese: “La Lucchese che verrà, giovane e combattiva”; è caccia a 15 nuovi elementi

Redazione

di Redazione

Da braccio destro di Alessandro Frara la scorsa stagione a direttore sportivo della Lucchese in quella che sta per iniziare. Allo stadio Porta Elisa primo contatto ufficiale con la stampa per il nuovo ds rossonero Claudio Ferrarese. Al suo fianco doveva esserci il presidente Bulgarella, trattenuto però all'ultimo momento da un altro impegno, ha spiegato Bruno Russo.

Niente proclami ma piedi ben piantati per terra per Ferrarese che chiarisce subito di bon considerare completamente negativa la stagione 2023-24.

Il ds, che ovviamente si è già consultato con mister Gorgone, è atteso da un impegno non semplice. Il giocatore più positivo della scorsa stagione, Rizzo Pinna, ha già praticamente salutato Lucca. La società proverà a trattenere qualcuno dei giovani più interessanti , come Cangianiello e Yeboah ma contemporaneamente ci sarà anche da sfoltire il gruppo dei giocatori attualmente sotto contratto. A conti fatti ci sarà da portare in rossonero almeno altri 15 elementi.

Tra i possibili nuovi arrivi è stato fatto solo il nome del difensore del Tau Edoardo Antoni, per il resto ancora tutto top secret. Ma come dovrà essere la Lucchese che verrà ?

Intanto stanno per partire i lavori allo stadio. Quelli per rifare il manto erboso prenderanno il via entro pochi giorni.