“C’è ancora domani” apre il cinema all’aperto ad Artemisia

“C’è ancora domani” apre il cinema all’aperto ad Artemisia

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Diciotto film in programma, per la rassegna di cinema all’aperto ‘La bella estate’ promossa dal Comune e gestita da Cineforum Ezechiele, che si svolgerà in Corte Mattaccio al polo culturale ‘Artèmisia’ di Tassignano dal 4 luglio al 3 agosto. Un cartellone nutrito che propone grandi successi, film premiati e cinema per famiglie.

Quindici film su diciotto godono della promozione ‘Cinema Revolution’ promossa dal Ministero della Cultura che prevede un biglietto unico a 3,50 euro.

Per gli altri film il biglietto intero è di 6 euro, ridotto a 5 euro per bambini nati fino al 2013, over 65 e soci del Cineforum Ezechiele.

“Un’occasione di intrattenimento importante e attesa dai cittadini – ha spiegato la neo assessora alla cultura, Claudia Berti – che si inserisce nell’ampia offerta culturale dell’Estate Capannorese e che propone la visione della maggior parte delle pellicole in programma a prezzi molto accessibili“ .

Si parte il 4 luglio con il successo di questi ultimi mesi “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi. Le proiezioni iniziano alle 21,30.