Bulgarella vuole fare lo stadio per la Lucchese

Bulgarella vuole fare lo stadio per la Lucchese

Redazione

di Redazione

LUCCA - Entro pochi giorni il progetto verra' presentato in comune dove oggi hanno gia' ricevuto una manifestazione di interesse. Potrebbe essere un nuovo impianto o il restyling del Porta Elisa

La Lucchese di Bulgarella ha inviato al Comune di Lucca una manifestazione d’interesse per la realizzazione di un nuovo stadio. A renderlo noto la stessa amministrazione comunale cui e’pervenuta da parte della società Lucchese 1905 srl una comunicazione di manifestazione di interesse per la realizzazione del nuovo stadio Porta Elisa. Saltato il progetto aurora dovrebbe trattarsi di un progetto che comporterebbe un investimento intorno ai 15 milioni di euro. Potrebbe essere quindi una struttura nuova o un restayling completo dell’attuale Porta Elisa. A brevissimo comunque partiranno i tavoli tecnici per definire le modalità e le procedure, con l’obiettivo condiviso di accelerare i tempi il più possibile.
Un passo avanti salutato in modo positivo sia dall’assessore allo sport Fabio Barsanti e quello ai lavori pubblici Nicola Buchignani e che segue con i fatti ciò che la società aveva annunciato nelle scorse settimane. L giunta fa sapere che sara’ fatto di tutto affinché i tempi siano i più stretti posssibili per iniziare un percorso che possa portare alla presentazione di un progetto per il nuovo stadio che sia sostenibile e adeguato alle esigenze della Lucchese.