Arrestato per spaccio 58 enne residente a Carrara

Arrestato per spaccio 58 enne residente a Carrara

Redazione

di Redazione

CARRARA - Fermato per un normale controllo è stato trovato in possesso di oltre 50 grammi di cocaina

I militari della Stazione di Fossola hanno arrestato un uomo di 58 anni residente a Carrara con l’accusa di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Durante un ordinario controllo i carabinieri hanno fermato l’uomo mentre, alla guida della vettura, stava parlando al proprio cellulare violando le norme del codice della strada. Dopo averlo fermato i militari hanno notato un eccessiva preoccupazione e stato di agitazione da parte del 58 enne e hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione durante la quale sono stati rinvenuti oltre 50 grammi di cocaina.
La perquisizione si è quindi estesa all’abitazione dove i militari, nonostante la resistenza dell’uomo che ha reso necessario l’arrivo di altre pattuglie, hanno trovato 245 grammi di “marijuana”, 38 grammi di hascisc, oltre ad una bilancia digitale di precisione e una somma di denaro contate pari ad 1.150 euro ritenuto l’incasso dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel giardino di casa, inoltre, i carabinieri hanno scoperto anche una piccola serra con residui di coltivazione di piante di cannabis.
In attesa del giudizio di merito il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.