Si ribalta con l’auto sulla provinciale di Loppia; donna trasportata all’ospedale San Luca

Si ribalta con l’auto sulla provinciale di Loppia; donna trasportata all’ospedale San Luca

Redazione

di Redazione

BARGA - Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 7 di Loppia, poco dopo la chiesina delle Palmente. La Renault su cui viaggiava la donna, che procedeva in direzione Barga, per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata finendo la sua corsa sul lato opposto della carreggiata, dopo aver urtato lateralmente il muretto di protezione della strada.

La chiamata ai soccorsi è avvenuta verso le ore 17 e sul posto si è recata l’ambulanza India della Misericordia del Barghigiano con infermiere a bordo che ha provveduto a stabilizzare la donna e ad estrarla dall’autovettura.
Rimasta sempre cosciente, anche se ovviamente sotto shock per l’accaduto, a causa dei traumi riportati nell’urto e nel ribaltamento è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Luca di Lucca. Le sue condizioni non sono comunque gravi.
Sul luogo dell’incidente per i rilievi la polizia municipale di Barga. Il traffico da e per Barga è rimasto bloccato sulla provinciale per circa un’ora