Si delineano le forze in campo per la serie A2 2024/2025

Si delineano le forze in campo per la serie A2 2024/2025

Roy Lepore

di Roy Lepore

HOCKEY PISTA - Nutrito il gruppo delle formazioni aventi diritto a partecipare alla prossima stagione del campionato di serie A2 di hockey su pista. Dopo la promozione in A1 del CGC Viareggio saranno comunque cinque le compagini versiliesi che si schiereranno al via del torneo. Facciamo il punto anche sulla serie B con la promozione in A2 dell'SPV Viareggio.

Le squadre aventi diritto alla partecipazione alla Serie A2 2024-2025 di hockey su pista, che dovranno confermare la loro presenza entro il 30 giugno, sono:
Girone A – Hockey Breganze, Amatori Modena 1945, Hockey Thiene, Roller Hockey Scandiano, Correggio Hockey, Hockey Roller Bassano, H.C. Montecchio Precalcino, Seregno Hockey 2012, H.C. Valdagno
Girone B – Roller Matera, Pumas Ancora Viareggio, Rotellistica Camaiore, Follonica Hockey 1952, Prato 1954, H.C. Castiglione, Versilia Hockey Forte, Roller Salerno, SPV Viareggio Hockey

Anche la serie B ha i suoi due ultimi verdetti le due promosse in serie A2 sono il Valdagno e l’Spv Viareggio, il Valdagno ha dominato la Final A vincendo tutte le gare. La Final Four B che si è svolta al Palaforte, è stata vinta dai padroni di casa di Roger Molina, ma avendo già una squadra in A/2 è stata promossa l’Spv Viareggio che è arrivata seconda, una formazione giovane che prenderà il posto del Cgc Viareggio promosso in A/1, così la Versilia continuerà ad essere protagonista in A/2 anche per la prossima stagione., come lo ha fatto bene questa stagione che si è conclusa questo fine settimana.