L’evento a Villa Bottini ha registrato in poche ore il sold out per la presentazione in anteprima alle 18:30del suo libro “40 vite (senza fermarmi mai)”, che verrà pubblicato martedì 14 per la Nave di Teseo, e sono in corso di esaurimento anche i posti per il firmacopie.

Inizia con un grande nome la quarta edizione del festival “Lucca in Mente”. Il sipario si alza lunedi 13 maggio con Enrico Ruggeri, musicista e cantante, presentatore televisivo e scrittore. L’evento a Villa Bottini ha registrato in poche ore il sold out per la presentazione in anteprima alle 18:30del suo libro “40 vite (senza fermarmi mai)”, che verrà pubblicato martedì 14 per la Nave di Teseo, e sono in corso di esaurimento anche i posti per il firmacopie.
Il festival ideato dalla fondazione Brf con la direzione artistica di Flavia Piccini e di Carmine Gazzanni aproseguiràmartedì con un pomeriggio di studi dedicato all’Intelligenza Artificiale con esperti dell’Università di Pisa e della Scuola Superiore Sant’Anna. Sold out gli eventi di mercoledì, che vedranno la partecipazione di Folco Terzani, scrittore e figlio dell’indimenticato giornalista Tiziano, e con il conduttore di Report Sigfrido Ranucci. Gli eventi del festival realizzato con contributo del Comune di Lucca e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, e con il patrocinio della Provincia. saranno trasmessi integralmente su noi tv nel mese di giugno.