VIAREGGIO - Sarà un pomeriggio di festa per gli appassionati di basket e non solo quello che si terrà sabato 1 giugno in piazza Maria Luisa. Sul lungomare viareggino scenderanno in campo le star della Nazionale Basket Artisti.
Dan Peterson aprirà l’evento con il racconto della sua straordinaria carriera e un’anteprima del suo nuovo libro per poi cedere la palla a campioni del calibro di Antonello Riva, Jack Galanda e Ciccio Della Fiori. Ex nazionali che dovranno vedersela con star del piccolo schermo e cestisti delle migliori squadre toscane. E’ tutto pronto in piazza Maria Luisa per l’arrivo della Nazionale Basket Artisti che sabato a partire dalle 17 sarà protagonista di una grande giornata di festa e di sport, dedicata agli amanti della palla a spicchi e non solo.
Prima dell’inizio dell’evento, a partire dalle 12, il campo di Piazza Maria Luisa sarà a disposizione delle società di basket del territorio. La manifestazione proseguirà fino a tarda sera con il momento dedicato all’aperitivo e un dj set.