CARRARA - Nella scuola modulare, inaugurata alla presenza della sindaca Arrighi e della dirigente Consoli, non mancano laboratori e sala musicale, fiore all'occhiello della Taliercio.
Si è tenuta presso il campo dei Pini di Marina di Carrara l’inaugurazione ufficiale della scuola modulare della Taliercio dove faranno regolarmente lezione gli alunni in attesa della conclusione dei lavori all’edificio di Via Marco Polo, che sarà pronto tra circa due anni.
Oltre alle classi e agli spazi esterni, la scuola modulare ha tutto quello che serve: laboratorio di scienze, sala lettura e debate, laboratorio linguistico e di informatica, sala morbida per gli studenti con disabilità e l’immancabile sala musicale, fiore all’occhiello della Taliercio.
Dopo il taglio del nastro gli studenti si sono esibiti nello spazio esterno regalando a insegnanti e genitori un momento di spensieratezza e svago all’insegna della musica e del ballo.
A seguire, la sindaca Serena Arrighi e una delegazione del comune di Carrara, insieme a genitori e ragazzi, hanno visitato la scuola accompagnati dagli alunni.