GINNASTICA RITMICA - Buona prova da parte della società "Il Filo Conduttore" di Lido di Camaiore al Trofeo Coni Fgi che si è disputato al Palabarsacchi organizzato dalla società ginnastica "Raffaello Motto". Una gara per le allieve A2 del livello Silver B1, finita con grande successo con il secondo gradino del podio di: Viola Giacometti, Luna Bertucelli, Rebecca Reina e Giulia Fausto.
Una gara che loro hanno affrontato per la prima volta con la formula di 4 esercizi individuali, uno a ginnasta e la somma di questi che fa la classifica.
Viola ha eseguito un ottimo corpo libero,seguita da Luna con nuovo esercizio alla fune composto per questa gara, poi la Rebecca con il cerchio e alla fine Giulia con la palla ,anche lei con esercizio di nuovo programma. Le istrutrici sono molto soddisfate delle loro atlete che non hanno commesso errori e hanno dimostrato di voler mettersi in gioco. Alla fine di giugno le aspetta la nazionale di Ginnastica in festa a Rimini,per la quale la preparazione continua a gonfie vele,dove prenderanno parte anche nella competizione a squadre di Serie D,con esercizi individuali. Grazie allo staff tecnico del Filo conduttore per l’impegno verso le atlete e alla tecnica federale Alessia Pardini ,per averle accompagnato e sostenuto in gara.