LUCCA - Nel campionato nazionale dilettanti pareggio giusto tra Ghiviborgo e Tau con la squadra di Altopascio raggiunta solo nel finale di gara. Successi fondamentali per il RealForte Querceta che supera SanSepolcro e Seravezza che batte il Mobilieri Ponsacco.
E’ finito in parità 1-1 il derby tra Ghiviborgo e Tau Altopascio al gol di Capparella il 12° personale per il Tau al 90′ c’è stato il pareggio in pieno recupero al 93′ dei padroni di casa con Tommaso Carcani con una bella girata al volo.Il risultato di parità è quello più giusto condizionato da un primo caldo inaspettato che ha creato sicuramente qualche problema i giocatori in campo.
Bella vittoria da parte del Seravezza Pozzi a Ponsacco 3-1, la squadra di mister Amoroso la sblocca al 13′ con il bomber Benedetti. Nella ripresa il pareggio dopo 2′ con l’autorete di Ivani, poi nuovamente Benedetti al 40′ riporta in vantaggio i verdeazzurri e al 46′ è Delorie che chiude i conti.
Finalmente è arrivata la vittoria tanto attesa per il real Forte Querceta 2-0 contro il Sansepolcro grazie alle reti di Flores Heatley al 14′ e al 27′ di Pegollo il capitano che segna un gol pesante. Un successo che in chiave salvezza vale davvero molto per i ragazzi di Francesco Buglio.