Forte dei Marmi - E' stata presentata dal questore di Lucca la nuova dirigente del Commissariato di Forte dei Marmi. Si tratta di Roberta Frangiosa, negli ultimi 3 anni dirigente dell'ufficio volanti della Questura e in precedenza in forze al Commissariato di Viareggio
47 anni, originaria della provincia di Benevento, in polizia dal 1998. Il Commissario Capo Roberta Frangiosa è il nuovo dirigente del commissariato di Forte dei Marmi.
Negli ultimi 3 anni ha diretto l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Lucca, meglio conosciuto come l’ufficio volanti mentre, in precedenza, nel 2020, è stata assegnata al Commissariato di Viareggio. Un ritorno sulla costa che la neo dirigente ha accolto con entusiasmo.
A presentare Frangiosa alla stampa è stato il questore Edgardo Giobbi che ha sottolineato come l’abbia voluta fortemente in questo ruolo date le sue capacità soprattutto operative, dato che la sua carriera è iniziata come agente e quindi ben conosce le esigenze del personale e le criticità del lavoro sul campo.
Ed è infatti la prevenzione del crimine la priorità della dirigente del Commissariato.