La Lucchese che domani scenderà in campo contro la Fermana dovrà fare a meno di Cangianiello, infortunato e De Maria squalificato. Per il resto Gorgone ha tutti a disposizione, per affrontare al meglio un match importantissimo per le ambizioni play-off dei rossoneri.
Il mister si aspetta una partita impegnativa, visto che la Fermana attraversa un periodo di grande forma fisica e mentale. “Mi aspetto una gara – ha detto Gorgone – dove ci sarà bisogno di tanta forza fisica, di gamba, di energia, di proporre e di giocare sporco quando serve ribattendo colpo su colpo. Loro si giocano tanto – aggiunge il Mister rossonero – ma anche noi ci giochiamo un obiettivo importante”.
Infine, Gorgone esprime soddisfazione per Fedato, che contro l’Arezzo è entrato bene dopo 4-5 mesi di stop. “Devo dire comunque – conclude l’allenatore della Lucchese – che tutti i ragazzi chiamati in causa si stanno comportando bene e come ho sempre detto c’è bisogno di un gruppo unito e che i ragazzi si facciano trovare pronti”.