Massa - Intorno alle 11 del lunedì di Pasquetta una batteria da auto lasciata in carica in un garage è esplosa causando un rogo che ha reso inagibile parte dell'abitazione e intossicato due uomini che sono stati trasferiti in ospedale
Una batteria lasciata in carica andata in corto ed esplosa. Sarebbe questa la causa del rogo che ha devastato il garage di un’abitazione sulla via Aurelia a Romagnano, reso inagibile una parte dell’appartamento superiore e provocato il ricovero di due uomini all’ospedale per un principio di intossicazione da fumo.
Erano circa le 11 del lunedì di Pasquetta quando i residenti dell’abitazione si sono resi conto di quanto stava accadendo nel garage, all’interno del quale era parcheggiata l’auto.
In attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, la famiglia ha tentato di domare le fiamme con 4 estintori e portando l’auto fuori dal garage per cercare di salvare il salvabile ma sia l’uomo che è intervenuto nel garage che il genero che era in soffitta hanno inalato ingenti quantità di fumo e sono stati trasferiti in ospedale.
Al termine dell’ispezione dei vigili del fuoco, il garage e la parte superiore dell’appartamento sono stati decretati inagibili.