FORTE DEI MARMI - Con la vittoria ottenuta sulla pista amica contro Sandrigo, il Forte dei Marmi ha matematicamente messo al sicuro la qualificazione ai quairti di finale play off del campionato di serie A1 di hockey su pista
L’Hockey Forte dei Marmi supera fra le mura amiche il Sandrigo con il punteggio di 7-4, dopo il pareggio di Follonica e la sconfitta in Champions League.
Rossoblù che devono rinunciare ad Ambrosio infortunato. Dopo che i padroni di casa avevano sfiorato il gol, passano i veneti in vantaggio con Lazzarotto, ma dopo un palo di Gil è Torner a pareggiare. Poi Joan Galbas sigla una doppietta. Col 3-1 in mano dopo il primo tempo, i rossoblù voltano sul 6-2 con due reti di Pedro Gil e quella di Cinquini, inframezzate dal gol di Brendolin. Il Sandrigo realizza altre due reti, firmate dall’ex Cgc Moyano nel finale, dopo la settima di Compagno.
Netta vittoria anche del Trissino sul Lodi 7-1, in classifica rimangono tre punti di distanza, ma allungando sulla coppia di terze, Follonica e Sarzana. Manca un solo punto per Trissino per assicurarsi uno dei primi due posti, mentre Forte è già sicuro di terminare la sua stagione regolare tra i primi due.
In serie A/2 bel pareggio 4-4 in rimonta per il Forte dei Marmi sulla pista di Follonica.