Viareggio - Durante una lite familiare scoppiata in un'abitazione del quartiere Versilia al Varignano, un uomo ha sferrato una coltellata ad una gamba al figlio 27 enne. Il giovane non è in pericolo di vita
E’ intervenuto per difendere la madre durante una lite con il padre all’interno della loro abitazione ma il genitore gli si è rivolto contro sferrandogli una coltellata ad una gamba.
L’episodio di violenza familiare è avvenuto nel quartiere Versilia al Varignano e il ferito è un giovane di 27 anni che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia con un’ambulanza, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
I fatti si sono svolti intorno alle 20:00 di lunedì sera e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Viareggio che hanno tratto in arresto l’aggressore, un cittadino italiano di 58 anni.
Non si conoscono i particolari di cosa abbia fatto scatenare la violenza ma, stando alle prime testimonianze e a quanto emerso dalle indagini sembrerebbe che tra i membri della famiglia le liti fossero frequenti.