VIAREGGIO - Prima volta a Viareggio della Tirreno-Adriatico, la corsa ciclistica che da quasi dieci anni ha a Lido di Camaiore la tappa fissa di partenza. Una vetrina promozionale per la città che metterà in mostra i carri del Carnevale e gli yacht più belli ormeggiati di fronte a piazza Mazzini.
Viareggio si prepara per la Tirreno-Adriatico. Per la prima volta in 59 anni di storia la corsa ciclistica dei due mari – da quasi un decennio con partenza fissa da Lido di Camaiore – toccherà anche la città del Carnevale, esclusa fino ad oggi dalla carovana. Lunedì 4 marzo il lungomare – da Lido fino alla strada lungo molo – accoglierà la dieci km di cronometro individuale Juniores e Professionisti. Una vetrina internazionale per tutta la Versilia che per Viareggio segue la chiusura del Carnevale.
Lungomare off-limits alle auto e alle bici dunque per la giornata di lunedì, fino al termine delle gare. I residenti e/o abbonati della zona “B” potranno parcheggiare, per l’intera giornata, in tutte le altre zone.