Dopo 13 anni torna il rione Croce Verde

Dopo 13 anni torna il rione Croce Verde

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Il Trionfo della Croce Verde: Tre sere di gioia carnevalesca nel Rione a ridosso della Chiesa di Sant'Antonio

 

Il cuore del Rione a ridosso della Chiesa di Sant’Antonio a Viareggio, ha pulsato con gioia e allegria durante la grande festa di quartiere organizzata dalla Croce Verde che è tornata ad organizzare il rione dopo parecchi anni. L’atmosfera carnevalesca ha preso il sopravvento, regalando a residenti e visitatori momenti di spensieratezza e divertimento che mancavano nella festa rionale da parecchi anni.

La piazza antistante la Chiesa di Sant’Antonio si è trasformata in un palcoscenico vivace, animato da gruppi musicali che hanno fatto ballare fino a notte fonda. La Croce Verde ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nell’organizzare eventi che celebrano la comunità e la sua vivacità.
Gli odori invitanti provenienti dagli stand gastronomici hanno stuzzicato i palati di tutti i presenti, offrendo un’ampia varietà di prelibatezze culinarie. La Croce Verde ha dimostrato di saper unire tradizione e innovazione, regalando ai partecipanti un’esperienza indimenticabile che resterà impressa nei cuori di tutti per lungo tempo.

In conclusione, un trionfo di gioia, colori e tradizioni. Un evento che ha ribadito il legame speciale tra la comunità e la Croce Verde, presenti alla festa rionale anche presidente e vice del rione Darsena.