TORRE DEL LAGO - Violento episodio nella prima mattinata sul viale Marconi a Torre del Lago. Un uomo, italiano, sui 30 anni ha aggredito fisicamente la compagna fuori da un'auto, in strada.
Il fatto è successo intorno alle 9.30 di fronte agli occhi attoniti dei passanti. Secondo le testimonianze, l’uomo era in forte stato di agitazione ed ha prima strappato il cellulare di mano alla donna scaraventandolo a terra, salendo velocemente in macchina per raggiungere la stazione ferroviaria. La fidanzata lo ha inseguito per fermarlo montando in auto con lui. Ed è lì che, una volta spinta fuori dall’auto, è stata strattonata per i capelli e buttata in terra con violenza per poi proseguire in direzione della stazione. Anche la madre del ragazzo ha cercato di intervenire, inseguendolo.
Le due donne temevano che volesse raggiungere i binari per un gesto estremo. Alla base di tutto ci sarebbe una condizione di salute molto difficile dell’uomo che, una volta arrivato alla stazione, è stato portato via da un’ambulanza al pronto soccorso del Versilia.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri per le indagini: i militari hanno escluso che si sia trattato di una violenza vera e propria diretta alla donna ma che si stato un gesto aggressivo dovuto al forte stato di agitazione. Non risultano denunce a carico dell’uomo per quanto accaduto.