Viareggio - Un giovane ha perso il controllo dell'auto di proprietà della propria ragazza andando a sbattere contro la veranda esterna della friggitoria di via Coppino. I residenti chiedono l'istituzione di una zona 30
Nella notte tra domenica e lunedì si è verificato l’ennesimo incidente in via Coppino in Darsena. Intorno all’una infatti, un ragazzo che stava procedendo a bordo di una Toyota Aygo direzione monti mare ha perso il controllo del mezzo andando contro alla veranda esterna della friggitoria che si trova accanto al CRO.
Ingenti i danni, con la struttura in legno andata completamente distrutta. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Viareggio che ha eseguito i rilievi. il giovane è risultato negativo all’etilometro e, secondo quanto riferito agli agenti l’incidente è stato causato dal fatto che era poco pratico dell’auto di proprietà della propria fidanzata.
I residenti della Darsena, nel segnalare quanto accaduto hanno tenuto a sottolineare i frequenti episodi notturni di auto che sfrecciano a tutta velocità nelle strade del quartiere, chiedendo all’amministrazione comunale l’istituzione di zone 30.