VIAREGGIO - “Pare parecchio Parigi"... ma è a Viareggio che Leonardo Pieraccioni ha presentato venerdì sera nella multisala Goldoni il suo ultimo film. Nel cast anche Nino Frassica.
Più favola che commedia, più sentimenti che battute. Alle soglie dei 60 anni Leonardo Pieraccioni è tornato a Viareggio venerdi sera nella multisala Goldoni accolto da Burlamacco e Ondina e da centinaia di persone in strada che hanno sfidato la serata gelida, per presentare il suo ultimo film “Pare parecchio Parigi”. Nel cast anche Nino Frassica, Chiara Francini e Giulia Bevilacqua. Di film comici ne sono stati fatti tanti, spiega il regista prima di entrare in sala aggiungendo che il pubblico si è un po’ disaffezionato, così ho pensato a un film che non sembrasse neppure mio”.
Sala gremita di gente entusiasta che ha accolto il regista e attore toscano, tornato a Viareggio, dove aveva trascorso le vacanze in gioventù e dove ha ricevuto anni fa il Burlamacco d’oro.
Durante la serata ha intrattenuto il pubblico con il suo caratteristico umorismo, scherzando e creando un’atmosfera di leggerezza nella sala. afforzare il legame speciale che il regista ha con questa città, ricca di memorie e affetti che permeano la sua carriera artistica. Soddisfatto Fabrizio Larini titolare della mustisala viareggina per il successo della serata