VIAREGGIO - L'entusiasmo è alle stelle in vista dell'inizio della prevendita dei biglietti per l'attesissimo evento della Burlamacco 81 in collaborazione con i Lions club Viareggio Versilia Host.
A partire da mercoledì 3 gennaio nel tardo pomeriggio presso il Caffè Margherita sulla passeggiata cittadina, gli appassionati di carnevale e della canzonetta dei burlamacchini avranno la possibilità di assicurarsi i loro posti per due serate divertenti fatte di risate e beneficenza.
“Mettete i coriandoli nei vostri cannoni” è il titolo dello spettacolo satirico che ironizza sulle assurdità delle guerre nel mondo, trasformando i cannoni in colorate esplosioni di festa, andrà in scena al Teatro Jenco di Viareggio giovedì 1 febbraio e venerdì 2 febbraio, vigilia dell’apertura del Carnevale 2024.
La collaborazione con i Lions aggiunge un tocco di eccellenza all’intero spettacolo poiché il ricavato dalla vendita dei biglietti andrà in beneficenza per sostenere i progetti dei Lions.
Il “Canzonetta Burlamacco 81” si preannuncia come un evento imperdibile, dove la magia della musica carnevalesca si unisce alla comicità espressa da Lora Santini, Claudio Morganti e il resto dello storico gruppo.
Per chi vorrà trascorrere due serate davvero divertenti, questa è l’opportunità di assicurarsi un’esperienza di prima fila sicuri al tempo stesso di avere fatto un opera benefica.