Serie D: il Tau supera il Real Forte; 1-1 lo scontro Seravezza-Ghivi

Serie D: il Tau supera il Real Forte; 1-1 lo scontro Seravezza-Ghivi

Roy Lepore

di Roy Lepore

Doppio scontro diretto tra le formazione impegnate in Serie in provincia di Lucca. Il Tau Altopascio si è aggiudicato il "derby" con il Real Forte Querceta. Lo scontro diretto tra Seravezza e Ghiviborgo invece è finito in parità.

L’ha spuntata il Tau Altopascio 2-1 contro il Real Forte Querceta che era passato in vantaggio con Alessandro Meucci sfiorando poi il raddoppio con Podestà. Poi però i padroni di casa riescono nella ripresa a ribaltare il risultato e conquistare tre punti davvero importanti. Le reti sono state  siglate da Odianose e poi Andolfi regala la vittoria ai ragazzi di Simone Venturi condannando la squadra di Francesco Buglio ad una situazione di classifica sempre difficile nonostante una prova generosa.
E’ terminato 1-1 il match tra il Seravezza Pozzi e il Ghiviborgo. Passano in vantaggio i verdeazzurri con Potzolu, ma arriva il pareggio di Carcani.La squadra di Lelliu anche in svantaggio non si è disunita ed ha trovato il pari contro quella che fino ad oggi è una certezza di questo campionato.
Eccellenza: Camaiore-Fucecchio 0-0,River Pieve-Tuttocuoio 2-3 Montecatini-Masaese 0-1
Promozione: Castelnuovo-Pietrasanta 2-0,Pontremolese-Pieve Fosciana 3-1,Viaccia-Viareggio 1-3