CALCIO - Nel girone E della serie D il Seravezza Pozzi è in trasferta a Poggibonsi, il Tau Altopascio è di scena a Ponsacco mentre il Ghiviborgo riceve in casa il Sansepolcro. Il Real Forte Querceta, che galleggia nelle posizioni basse della classifica, cerca riscatto contro il Grosseto.
Il Seravezza Pozzi per il campionato di serie D domenica pomeriggio è ospite del Poggibonsi che ha perso 2-0 con la Folgor Gavorrano ed ha bisogno di punti, ma dovrà vedersela con la formazione di Cristian Amoroso che sta davvero disputando un buon campionato tanto da essere appena un punto dalla capolista Pianese che riceve l’Orvietana.
Il Tau Altopascio dopo avere battuto il Ghiviborgo spera di dare continuità pur in trasferta nel difficile campo del Ponsacco penultimo che ha necessità di fare punti dopo il 5-2 subito contro il Seravezza Pozzi. Il Ghiviborgo cerca di rifarsi dopo lo scivolone nel derby con il Tau ricevendo il Sansepolcro.
Suggestivo il confronto tra Real Forte Querceta e Grosseto guidate da Francesco Buglio, che ha bisogno di punti, come Vitaliano Bonuccelli. Il primo ha allenato il “Condor” da giovane nella Croce Verde e poi nel Viareggio, ed entrambi hanno indossato la maglia bianconera.
In Eccellenza: Massese-Cuoiopelli, Camaiore-Cecina, Ponte Buggianese-River Pieve.
In Promozione: derby amarcord tra Viareggio e Castelnuovo, Pietrasanta-Lampo, Pieve Fosciana-San Marco Avenza. Riposa la Larcianese