BORGO A MOZZANO - Già nella prima domenica di dicembre si sono svolte iniziative nelle frazioni di Valdottavo, Cerreto e Diecimo con una partecipazione davvero notevole; a Diecimo la festa de “L’albero di San Giovanni “ chiaro riferimento a San Giovanni Leonardi, originario di Diecimo: la manifestazione è stata caratterizzata da musica, mercatini e tante iniziative per bambini a cura della compagnia “Il circo e la luna” .
Anche Borgo a Mozzano ha dato il via alle iniziative legate alle festività natalizie il cui calendario prende il nome di “A Natale Puoi”.
Già nella prima domenica di dicembre si sono svolte iniziative nelle frazioni di Valdottavo, Cerreto e Diecimo con una partecipazione davvero notevole; a Diecimo la festa de “L’albero di San Giovanni “ chiaro riferimento a San Giovanni Leonardi, originario di Diecimo: la manifestazione è stata caratterizzata da musica, mercatini e tante iniziative per bambini a cura della compagnia “Il circo e la luna” .
La via centrale che attraversa tutto il paese si è trasformata in un villaggio natalizio dove tante bancarelle a tema e stand gastronomici hanno accompagnato l’intera giornata.
Sempre a Diecimo in contemporanea si è svolto anche un raduno di tuning auto; evento molto partecipato con esposizione di auto di ogni età alle quali sono state apportare modifiche che possono essere estetiche, meccaniche o anche a livello audio o video. Non sono mancate anche le piccole ma fiere Ape 50 come questa, con tanto di albero di natale al seguito.