In carcere stalker 43 enne

In carcere stalker 43 enne

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - L'uomo non smetteva di perseguitare l'ex fidanzata dalla fine dell'estate, arrivando ad evadere dai domiciliari per tornare a pedinarla. Per lui si sono aperte le porte del carcere di San Giorgio

 

E’ evaso dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto dal 29 settembre a causa dei continui atti persecutori ai danni della ex fidanzata e ha pensato bene di presentarsi nuovamente alla porta dell’abitazione della donna. Per un uomo di 43 anni residente a Viareggio è così scattato nuovamente l’arresto ma questa volta con la custodia cautelare in carcere.

La vicenda ha inizio alla fine dell’estate quando la 36 enne decise di interrompere la relazione con l’uomo il quale però ha iniziato a tempestarla di messaggi anche offensivi, oltre a pedinarla ogni volta che questa usciva.

La vittima aveva così deciso di sporgere denuncia e il 19 settembre era scattata la prima misura cautelare nei confronti dell’uomo al quale veniva intimato l’obbligo di non avvicinarsi all’ex fidanzata. Obbligo totalmente ignorato dal 43 enne che ha proseguito con messaggi e appostamenti e così, il 29 settembre scorso erano scattati gli arresti domiciliari.

Arresti a cui l’uomo ha resistito per poco più di due mesi prima di ricominciare la persecuzione nei confronti della ex. Persecuzione che, questa volta, gli ha aperto le porte del carcere.