Viareggio - E' andata al Viareggio Beach Soccer la terza edizione del premio sport città di Viareggio la cui serata di premiazione si è svolta all'auditorium Caruso di Torre del Lago
Una grande soddisfazione per la società viareggina che quest’anno ha vinto il campionato sia con la prima squadra che con l’under 20 e che ha lasciato alle parole del capitano di sempre, Andrea Carpita, i ringraziamenti alla città .
Per quanto riguarda le altre categorie premiate, a Chiara Puosi il premio come giovane emergente, a Francesca Re quello per l’atleta dell’anno, squadra dell’anno è stata la Pumas Ancora mentre l’allenatore 2023 è andato a Stefano Santini
Il dirigente dell’anno è risultato Claudio Bicicchi mentre il premio alla carriera se l’è aggiudicato Adolfo Gori e infine Farmaè ha vinto il premio al sostegno allo sport. infine sono stati consegnati anche 5 premi speciali.
Un’edizione che ha voluto celebrare anche la figura di Arturo Maffei, come ricordato in apertura di serata dall’assessore Rodolfo Salemi.